Finiture

Finiture Acciaio Inox

Le collezioni Radomonte sono realizzate in acciaio inox AISI 316L. Un materiale dall’eleganza minimale e senza tempo che viene risaltato nella lavorazione attraverso due finiture ottenute attraverso processi artigianali di alta qualità: spazzolata o lucida.

Leggi la nostra sezione dedicata alla pulizia dell’acciaio per mantenere inalterate le sue qualità attraverso la corretta manutenzione.

Inox lucido

Inox spazzolato
Finitura PVD

L’acciaio spazzolato è disponibile anche in finitura PVD oro, bronzo, roseè e carbon.

Il PVD (Physical Vapor Deposition) è un trattamento di qualità superiore che crea un sottilissimo film sulla superficie del prodotto, aumentando ulteriormente la resistenza superficiale dell’acciaio inox.

Il trattamento PVD è una lavorazione biocompatibile, che non crea danni all’ambiente o alla salute delle persone.

PVD Carbon spazzolato – CS

PVD Roseè spazzolato – RS

PVD Oro spazzolato – GS

PVD Bronzo spazzolato – BS

La serie Zero è disponibile con finitura materica a caratterizzare la parte inferiore del corpo. Una lavorazione dell’acciaio inox ottenuta attraverso processi di lavorazione artigianali di alta qualità che crea un esclusivo contrasto e diventa elemento distintivo del design di questa collezione.
Un effetto texture che può essere scelto in abbinamento alle tinte PVD, per un rubinetto dallo stile minimale ma dal carattere accattivante e contemporaneo.

>> Scopri la serie Zero