Problemi IT

Problemi IT

Gentili clienti, agenti e fornitori,

ci dispiace informarvi che, a seguito di un'imprevista problematica informatica sopraggiunta nella giornata di venerdì, ci troviamo attualmente impossibilitati ad utilizzare i nostri servizi informatici.

Questa situazione ci impedisce temporaneamente di gestire gli ordini, fornire aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle commesse, di predisporre documenti come DDT o fatture, e di svolgere tutte le attività quotidiane connesse al nostro software gestionale.

Desideriamo scusarci per le difficoltà che questa situazione può arrecare e vogliamo assicurarvi che il nostro team di sistemisti è al lavoro per risolvere queste problematiche nel minor tempo possibile.

Prevediamo che questa interruzione dovrebbe risolversi entro la giornata di domani. Non appena il blocco informatico sarà risolto, i nostri operatori saranno immediatamente al lavoro per recuperare la gestione degli ordini e dei documenti pregressi nel minor tempo possibile.

Contiamo sulla vostra collaborazione e comprensione e vi chiediamo un po' più di pazienza e comprensione nel caso in cui le risposte e i servizi richiedano, in questo frangente limitato, tempi leggermente più lunghi del solito.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e vi assicuriamo che stiamo facendo il possibile per ripristinare i nostri servizi nel più breve tempo possibile.